Vuoi sapere come diventare business partner o rivenditore con BeSMS? L’SMS marketing offre infinite opportunità non solo alle aziende che scelgono di adottare questa strategia, ma anche ad agenzie e consulenti che desiderano proporre maggiori possibilità ai propri clienti, ottenendo al tempo stesso un maggiore guadagno. Vediamo come.
Con l’avvento delle differenti tipologie di comunicazione, anche online, si è soliti pensare che sia necessario intervenire su strategie di marketing innovative e “alla moda”. Non è un concetto sbagliato, essere sempre aggiornati ci aiuta a mantenere attiva la nostra reputazione, anche online, a farci conoscere da sempre più utenti e a incrementare i nostri profitti. Ma non dobbiamo dimenticare che molte strategie di marketing sono a oggi ancora attive proprio per la loro funzionalità e l’alto tasso di successo.
L’SMS Marketing è la dimostrazione evidente, una tipologia di comunicazione che ci permette di essere sempre in contatto con i nostri clienti e di dare informazioni mirate e dettagliate. Soprattutto consente di arrivare al risultato, essendo ancora adesso uno dei canali più adoperati.
Proprio per questo motivo è possibile sfruttarlo anche dal punto di vista di partner, collaborando con BeSMS in differenti modalità a seconda delle proprie necessità ed esigenze.
Sei un’agenzia o un consulente? Allora questo articolo è ciò che stavi cercando per proporre ai tuoi clienti nuove soluzioni.
Business partner e rivenditori: offri di più ai tuoi clienti
BeSMS è la piattaforma di SMS marketing che si adatta alle tue esigenze e ti permette di accrescere i tuoi profitti, non solo come utente finale, ma anche come partner dell’attività. Sono infatti diverse le opzioni che puoi adoperare per proporre ai tuoi clienti una strategia più ampia e funzionale.
Ti offriamo infatti la possibilità diventare business partner o rivenditore, scegliendo tra la modalità a te più affine.
Diventare business partner BeSMS
Se sei titolare di un’agenzia di marketing e di comunicazione o un consulente marketing, con BeSMS hai la possibilità di offrire maggiori opportunità di crescita ai tuoi clienti. Diventando business partner non dovrai far altro che comunicarci i dati del tuo cliente e noi provvederemo a registrarlo sulla nostra piattaforma collegandolo a un tuo profilo. In questo modo, attraverso una tabella di provvigioni, avrai la possibilità di guadagnare una percentuale a seconda dei pacchetti che il cliente sceglie di adottare.
Noi di BeSMS ti offriamo l’assistenza diretta e soprattutto un pagamento regolare attraverso fattura al raggiungimento di 50€. Tu non dovrai fare nient’altro.
Diventare rivenditore
Un’altra opzione di collaborazione con la nostra piattaforma di SMS marketing prevede la possibilità di diventare tu stesso rivenditore dei nostri servizi. Hai quindi la possibilità di acquistare presso di noi pacchetti a un prezzo ad hoc, che potrai poi scegliere di suddividere ai tuoi clienti a seconda delle singole esigenze.
In questo caso BeSMS ti offre un pannello White Label, interamente personalizzabile, dove potrai creare diversi account clienti con credenziali dedicate. La fatturazione in questo caso passa per il rivenditore ma noi siamo sempre a tua disposizione per offrirti tutta l’assistenza necessaria. Offrire l’SMS marketing ai tuoi clienti è ancora più vantaggioso con BeSMS!