Puntiamo alla qualità più che alla quantità. Puntiamo a fornire ai nostri clienti un servizio soddisfacente che non lasci spazio ad errori o incomprensioni, da ben 16 anni.
Parte da qui la nostra esigenza di accendere i riflettori sugli SMS PLUS e REPLY quindi la rimozione degli SMS SMART.
Purtroppo con il tempo abbiamo constatato che gli SMS SMART, una rotta d’invio definita anche “best effort”, hanno ridotto la loro affidabilità: c’è sempre meno disponibilità quotidiana e le consegne sono meno affidabili rispetto al passato.
Questo è il motivo principale per cui abbiamo deciso di proporre solo le rotte d’invio con maggior valore: PLUS e REPLY.
Chiaramente questa è una decisione che abbiamo ponderato dopo un’attenta valutazione ma questo non vuol dire che altrove non troviate i vecchi SMS Low Cost, magari accompagnati da una dicitura del tipo “La consegna non è garantita”.
Sono scelte, a noi sembra poco opportuno continuare a offrire un servizio che è più instabile rispetto ai precedenti standard. Siamo convinti del fatto che abbia poco senso inviare migliaia di SMS senza sapere quanti destinatari riescano realmente a ricevere il messaggio. Il cliente in alcuni casi è consapevole che lo SMART funziona in questo modo e in altrettanti casi non conosce esattamente il suo funzionamento.
Conosciamo profondamente il mercato degli SMS e tutta la filiera che lo compone. Noi vogliamo orientare la scelta sulla qualità del servizio e non sul prezzo al ribasso che oggi offre risultati scadenti e non misurabili.
Per noi il report di consegna è diventato fondamentale, cosa che l’SMS SMART non poteva offrirci e per questo motivo abbiamo preferito restare sulla nostra “rotta”: puntiamo dritti verso un servizio di alta qualità, sia come funzionamento che come assistenza.
Se anche tu condividi la nostra idea di qualità e funzionalità prova subito i vantaggi degli SMS PLUS e REPLY.
Simple is better!