Nell’aria si respira il clima del Natale, le strade, i negozi e le case sono già decorate a festa e in giro si sente già chi si scambia i saluti. Perché non fare gli auguri con l’SMS marketing?
L’inizio di dicembre significa per tutti solo una cosa: arriva il Natale!
Luci, canzoni e una magia particolare pervadono ogni animo. In qualche modo ci sentiamo tutti coinvolti, addobbiamo palestre, negozi e locali per vivere quest’atmosfera a 360° gradi. Quando incontriamo una persona siamo già nel mood del Natale e iniziamo a fare gli auguri, per essere sicuri che questi arrivino prima del 25 dicembre.
Per chi possiede un’attività commerciale è un periodo molto particolare, durante il quale si coltivano in modo maggiore le relazioni con il cliente, soprattutto in prossimità degli sconti invernali. Perché quindi non sfruttare gli SMS marketing per mandare loro un messaggio di auguri e magari informarli di una promozione dedicata?
Gli auguri con l’SMS marketing per Natale
Anche chi ha il cuore più duro non può non sciogliersi davanti agli auguri di Natale. Poche piccole parole possono aiutare a ritrovare la felicità, a sentirsi bene e a coltivare relazioni.
Se possiedi un’attività non puoi quindi sottovalutare il potere delle parole, ma attenzione. In questo caso non è indicato inviare SMS per finalità di marketing, ma solo per ringraziarli di averti preferito e per augurare loro delle feste felici e serene.
Gli SMS marketing inviati per gli auguri sono anche un ottimo reminder per il cliente per informarli sulle variazioni di orari. Puoi scrivere loro i giorni di chiusura e le aperture straordinarie senza mai discostarti dal messaggio principale.
Ma cosa puoi scrivere?
Non limitarti a un semplice augurio, ma elabora la tua idea per renderla ancora più personale.
Come abbiamo visto puoi dilungarti fornendo anche alcune informazioni, ma se sei a corto di idee puoi affidarti ai nostri esempi di SMS inviati dalle aziende per Natale e Capodanno.