Al momento stai visualizzando SMS a suon di cialde: l’esperienza della nostra campagna marketing raccontata dal cliente!

SMS a suon di cialde: l’esperienza della nostra campagna marketing raccontata dal cliente!

  • Categoria dell'articolo:SMS Marketing

“Be SMS, un servizio veloce, economico e affidabile grazie al quale abbiamo raggiunto tutti i nostri 150mila clienti”.

Così Alessia Mancini, responsabile risorse umane C&C Caffè in Cialde e Capsule, ci ha parlato della sua esperienza con le nostre campagne di SMS marketing in questo video https://www.instagram.com/p/CW5VgFAK6zE/

L’azienda C&C, che ha sede a Cisterna di Latina, si occupa di caffè in varie forme con uno standard qualitativo molto alto.
Attiva dal 2013 nel territorio della provincia di Latina, si è presto allargata aprendo oltre 200 negozi di proprietà sul territorio nazionale e in varie province. Per questo motivo, già da tempo, l’azienda cercava un modo pratico e diretto per arrivare a tutti i suoi clienti, sparsi in tutta Italia.

Da qui l’esigenza e il desiderio di scegliere un invio massivo di SMS marketing reputando quest’ultima un’attività efficace, misurabile ma soprattutto chiara.
Ma ciò che più ha spinto Alessia Mancini e il suo team a scegliere una campagna di SMS marketing è stata la semplicità di utilizzo e di invio attraverso la nostra piattaforma. Quando poi ha visto il report di ricezione ha capito la potenza e la velocità dell’SMS.

Buona parte dei messaggi, infatti, viene letta entro 5 minuti. Vi siete mai chiesti quante volte guardiamo il cellulare nell’arco di una giornata? Almeno 150!
Ecco spiegato perché l’SMS lo leggono tutti, in più non richiede la connessione ad Internet né prevede un’interazione.
Se poi vuoi arrivare anche al cuore più freddo c’è l’SMS di compleanno che parte in automatico se conosci le date di nascita dei tuoi clienti, meglio se prevedi per lui un piccolo e simpatico gadget!

Una piacevole scoperta ed esperienza, dunque, che ha arricchito sia C&C Caffè in Cialde e Capsule che noi in quanto fornitori.
Cosa abbiamo imparato? Che l’SMS marketing è un po’ come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. Se vuoi fare colpo devi premere “invio”.