Al momento stai visualizzando Tutti pazzi per i saldi: l’invito esclusivo è l’arma vincente!

Tutti pazzi per i saldi: l’invito esclusivo è l’arma vincente!

  • Categoria dell'articolo:SMS Marketing

Se “saldi” fa rima con “sì, lo voglio” allora sarà opportuno guardarsi bene intorno, scegliere dove realmente conviene fare shopping e provare ad essere quanto più oculati è possibile.

Nel marasma di sconti, percentuali senza fine, prezzi barrati e ben evidenziati spesso ci si lascia sfuggire la vera occasione, quella del negozio a pochi passi da casa che realmente ha una scontistica forte ma magari non ha 6×3 lungo le principali arterie.

Per questo motivo tantissimi dei nostri clienti, che gestiscono boutique o negozi di abbigliamento e accessori scelgono una campagna di SMS per informare i propri clienti, e potenziali, dell’arrivo dei Saldi, quelli veri, con la S maiuscola.

Con l’inizio dei saldi la caccia all’affare è inevitabile e molte volte la trepidante attesa fa aumentare ancor di più la voglia di rinnovare il proprio guardaroba.

È vero che negli ultimi anni il periodo dei saldi ha perso un po’ di forza, complici le vendite promozionali sparse un po’ tutto l’anno, ma la fine delle limitazioni dovute alla pandemia sta dando senz’altro nuovo impulso alla voglia di fare compere. Eppure, tra shopping compulsivo e acquisti mirati, tra voglia di portarsi a casa un po’ di tutto o di puntare sui capi evergreen, c’è in mezzo un mare di dubbi: quali sono i veri affari? A cosa prestare attenzione nella giungla di sconti e prezzi al ribasso?

È importante guidare i propri clienti e informarsi su quanto accade nel proprio negozio. Un semplice SMS in grado di dire la tipologia di sconto che si vuole applicare in quel determinato periodo, può sicuramente allettare il cliente e invogliarlo a raggiungere il negozio di fiducia.
“Ci siamo resi conto – ha spiegato chi ha scelto BeSMS – che un SMS fa sentire il cliente privilegiato, coccolato, considerato, e di conseguenza lo sconto appare come un privilegio riservato che di certo non ci si può far scappare”.

Non aspettare i saldi per essere più buono, con BeSMS puoi comunicare con i tuoi clienti in maniera tempestiva tutto l’anno, gli sconti per noi non finiscono mai!