Al momento stai visualizzando Velocità e cortesia: ecco come il call center strizza l’occhio all’ SMS marketing

Velocità e cortesia: ecco come il call center strizza l’occhio all’ SMS marketing

  • Categoria dell'articolo:SMS Marketing

Inbound e outbound: mai stati così vicini.
A volte il rapporto che si crea con i nostri clienti dà vita ad una combo perfetta “in entrata” e “in uscita”, come se le nostre attività si incrociassero e si completassero in maniera del tutto naturale.
Questo, per esempio, è quanto accaduto con la Marfox.

Nata a Londra nel 2012, la Marfox Ltd ha aperto il suo mercato italiano nel 2016, e nel 2022 lo spagnolo.
Nasce come trunkVoIP internazionale e si è specializzata poi nelle soluzioni per callcenter e nel cloud.
Per questo parlavamo delle due attività (la nostra e la loro) come due rovesci della stessa medaglia.
La loro è un’attività inbound, cioè “in entrata” che permettere di rispondere alle chiamate dei clienti o potenziali clienti per conto dell’azienda “madre”, assolvendo al lavoro di customer care o acquisizione ordine. La nostra è senza dubbio un’attività outbound, cioè “in uscita”.

La Marfox, che si occupa di vendita VoIP, e CRM per Call Center/Contact center, si è rivolta a noi per ottenere un servizio di SMS marketing per offrire ai propri clienti la possibilità di comunicare veloce ed efficace con i propri collaboratori.

Con un tasso di apertura pari al 90% la Marfox ha da subito palesato il suo entusiasmo nell’utilizzo dei nostri servizi, da qui il connubio perfetto che li ha portati a diventare rivenditori di SMS.
“I nostri clienti – spiega l’azienda – utilizzano l’SMS marketing per trovarne di nuovi, per restare in contatto con i clienti già acquisti e gestire gli upselling, e per le comunicazioni aziendali. Abbiamo scelto BeSMS perché, rispetto ai suoi competitor, ci ha colpiti per prezzo, funzionalità e professionalità”.

Un alleato fedele, dunque, l’SMS per attività come la loro. Molto spesso integrare l’SMS con la chiamata voce risulta essere una soluzione vincente: non può finire in Spam, non può essere ignorata, non prevede l’installazione di alcun software in particolare.

Una storia, quella di Marfox, che non fa altro che confermare come l’SMS sia il mezzo perfetto per comunicare in modo semplice e immediato.

Se vuoi saperne di più, approfitta ora della nostra consulenza gratuita, inviandoci un’email con oggetto “RICHIESTA CONSULENZA” a info@besms.net oppure contattando il numero verde 800 134 304.