Al momento stai visualizzando Vederci chiaro è bene, vederci benissimo è meglio! Quando l’SMS ti salva la viSta

Vederci chiaro è bene, vederci benissimo è meglio! Quando l’SMS ti salva la viSta

  • Categoria dell'articolo:SMS Marketing

“La mia esperienza con BeSMS.net è stata più che positiva. Ho messo a punto un’organizzazione perfetta che coniuga le esigenze dei clienti con quelle della mia attività, aprendo le porte a collaborazioni che si sono rivelate poi fondamentali. Personalmente la consiglio a tutti”.

A parlare è Nadya Varyk di Glass Ottica, con sede a Roma.

La strategia di marketing individuata da Nadya prevede, mensilmente, l’utilizzo dell’SMS marketing per avvertire i clienti di un’imperdibile promozione: misurazione della vista e acquisto degli occhiali ad un prezzo ad hoc.

Il suo database contiene circa 2300 contatti e con questi riesce a fissare circa 20-25 appuntamenti con un oculista che va in sede 2 volte al mese.

Una strategia che si è rivelata vincente fin da subito, grazie alla semplicità di ricezione dell’SMS e alla velocità e alla facilità di invio dello stesso.

Beh, è chiaro che quando ti suona il cellulare e leggi un SMS con un’offerta allettante come quella di Glass Ottica diventa difficile resistergli, soprattutto se si tratta di un servizio legato alla salvaguardia della propria salute.

Se poi hai impiegato tempo a focalizzare il messaggio, se hai dovuto allontanare e avvicinare il telefono più volte per poter leggere… allora possiamo dire che l’offerta di Nadya calza proprio a pennello.

L’utilizzo prolungato dello smartphone, come è noto, può provocare danni alla vista. Per non affaticarla troppo, è consigliabile effettuare delle pause, in modo da non causare sforzi eccessivi del sistema accomodativo, quel processo naturale mediante il quale l’occhio dell’individuo corregge i difetti visivi. Oggi fare prevenzione visiva è una necessità. L’impiego di tecnologia connessa supera le otto ore al giorno negli adulti e raggiunge le 14 ore nella fascia tra i 16 e i 24 anni, la maggior parte trascorse in modalità multi-tasking, con l’uso simultaneo di computer, cellulare, tablet. Per gli occhi ciò si traduce in un eccesso di lavoro.

L’offerta di Glass Ottica sembra sempre più interessante e noi siamo felici di poter contribuire alla sua diffusione con il nostro SMS marketing.

Se non l’hai ancora fatto, rivolgiti a noi per riceve tutte le info su modalità, tempistiche e costi.

Scopri con noi tutto il potenziale dell’SMS marketing: un piccolo investimento per un grande risultato!

Se vuoi provare a partire con una campagna di SMS, non esitare a contattarci: Simple is better

Uno dei nostri consulenti esperti ti guiderà passo passo e ti spiegherà gratuitamente e in modo chiaro l’utilizzo di questo strumento.