Può l’SMS Marketing anticipare l’estate? Certo se ti avvisa per tempo delle aperture dei lidi o delle offerte delle strutture in vista delle vacanze. Una sola soluzione per tante diverse strategie da adottare sula base delle proprie esigenze. Ma in che modo funziona?
Dalla primavera all’estate il passo è breve, o quanto meno è quello che si spera. Dopo aver festeggiato tutti insieme sotto l’albero di Natale ed essersi messi alla ricerca delle uova di Pasqua (perché quelle non conoscono età), si pensa subito alle ferie estive.
Non solo i giorni di ferie dall’ufficio, quelli che ci permettono di staccare per almeno una settimana consecutiva, ma anche gli sporadici weekend fuori porta possono essere un’occasione per godere del bel tempo. E proprio per questi momenti è importante avvisare i clienti che siamo sempre al loro fianco.
Ma come? Con SMS ovviamente! Anche in questo caso, infatti, la soluzione è a portata di click e arriva nelle tasche (e nelle borse) tutti. Ecco come.
L’SMS Marketing comunica la tua presenza
Il lido sta aprendo, le offerte per la nuova stagione sono definite e i voli sono già programmati. Ma come si fa a comunicare tutto questo ai propri clienti? Come sempre l’SMS è il metodo più efficace e sicuro per dare l’informazione.
Possedere una lista di clienti ti assicura la possibilità di arrivare a loro anche per questa nuova stagione estiva e di dare la possibilità di anticipare da subito i momenti di relax all’aria aperta.
Già dai primi momenti riprendi in mano i contatti e comunica loro i benefici di cui potranno usufruire. Darà modo di accrescere l’engagement e, di conseguenza, rafforzare il legame esclusivo che condurrà il cliente alla scelta del nostro stabilimento, sentendosi più coccolati. Un’idea potrebbe infatti essere proprio quella di valorizzare la scelta con uno sconto esclusivo per chi ritorna, prima ancora di inviare reminder per le prenotazioni.